Liberi e Forti 1914 | La Liberi e Forti cade a Prato a testa alta
19022
post-template-default,single,single-post,postid-19022,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

La Liberi e Forti cade a Prato a testa alta

La Liberi e Forti cade a Prato a testa alta

Partita non adatta ai cardiopatici quella tra Ariete e DeGa. Le due squadre si sono sfidate faccia a faccia per due ore e un quarto di gioco, con un equilibrio quasi assoluto.

Dopo un avvio punto a punto, la Pallavolo Prato riesce con Nesi nel finale di set di creare lo strappo, 25-19. Fino al 10-9 Liberi e Forti sembra poter scappare via, brava la squadra di coach Nuti a rimanere incollata al set.

Secondo parziale tutto a favore delle nostre ragazze con Goretti bravissima in battuta ed a smistare il gioco, Tasselli al muro e tutta la squadra in ogni fondamentale, il 25-13 è lo specchio fedele del parziale.

Il terzo è il copione del primo, con l’Ariete che decide di giocare senza palleggiatore gli ultimi due punti e viene premiata dalla subentrata Furlan che mette a terra i palloni “alzati” dal libero Conticini, 25-21. Quarto parziale con la squadra di Camponuovo che non cala di concentrazione mentre Prato oscilla buone cose ad errori banali, 25-23 è il risultato finale. Nel quinto Prato sembra avere più benzina e chiude 15-10 una bellissima partita.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.