Liberi e Forti 1914 | DS Baronti: “Ilaria sarà l’head coach. Tante riconferme, la squadra è cresciuta”
19141
post-template-default,single,single-post,postid-19141,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

DS Baronti: “Ilaria sarà l’head coach. Tante riconferme, la squadra è cresciuta”

DS Baronti: “Ilaria sarà l’head coach. Tante riconferme, la squadra è cresciuta”

La Liberi e Forti si affida a mani sicure nella prossima stagione, sarà Ilaria Ranieri l’head coach della squadra. Dopo la pluriennale esperienza nel giovanile con brillanti risultati proprio nella Liberi e Forti, arriva il salto in B2. Ranieri ha scritto la storia della pallavolo fiorentina militando in A1 e A2, oltre a essere stata anche regista della stessa Società che andrà ad allenare.
“Per noi era pronta a fare il salto nei senior commenta il ds Gabriele Baronti, e lei ha accettato con entusiasmo”.
Come cambierà la Liberi e Forti della prossima stagione?
“Molto poco visto che nel passato campionato nel girone di ritorno siamo stati come media punti da playoff. Tre innesti dal giovanile e l’acquisto di Viola Orlandi, schiacciatrice 2004 proveniente da Florenzo, molto brava nel giro dietro e in attacco”.
Quali sono gli obiettivi?
“Migliorarsi, questo – commenta Baronti -. Proveremo a fare il salto di categoria in 2 anni, intanto puntiamo a un campionato da protagonisti”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.