Liberi e Forti 1914 | Miserendino: “Siamo giovani ma consapevoli delle nostre potenzialità”
19228
post-template-default,single,single-post,postid-19228,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Miserendino: “Siamo giovani ma consapevoli delle nostre potenzialità”

Miserendino: “Siamo giovani ma consapevoli delle nostre potenzialità”

Trascinatrice in campo e fuori. Giocatrice con grande carisma, attaccante dal braccio forte sempre pronta alla battaglia e alla sfida con gli avversari e con se stessa. Stiamo parlando naturalmente di Guia Miserendino.

Quanto è stato importante vincere il derby dopo Albenga?
“Vincere sabato contro Rinascita è stato molto importante, ci tenevamo a riscattarci e fare bene all’esordio casalingo. I derby sono sempre partite enigmatiche ma noi siamo state brave a rimanere concentrare e centrare l’obiettivo di portare a casa il punteggio pieno.
Non ci siamo fatte condizionare dalla prima partita ma anzi, abbiamo fatto tesoro del punto preso contro una buona squadra e in un campo non facilissimo”.

Quali sono i vostri punti di forza?
“Credo che questa sia una squadra che può contare su tantissimi punti di forza, dentro e fuori dal campo. Siamo giovani ma ben consapevoli di quelle che sono le nostre potenzialità e su questo basiamo il nostro gioco; in campo ci facciamo forza a vicenda, cerchiamo di tirare fuori, reciprocamente, il meglio da ognuna di noi e ci aiutiamo nei momenti di difficoltà. Lavoriamo duro e con molta serietà durante tutta la settimana, affidandoci al nostro staff, per arrivare al sabato tutte con il solito obiettivo. Sono contentissima di far parte di questo gruppo, che anche fuori dal campo, è sempre molto unito, compatto e pieno di entusiasmo”.
Obiettivi tuoi e di squadra?
A livello personale, voglio continuare a crescere, migliorarmi tecnicamente e cercare di mettere ogni giorno un mattoncino per riuscire a superare i miei limiti. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra, quest’anno vogliamo fare bene, cercare di fare ancora meglio dell’anno scorso e sfruttare ogni occasione possibile per toglierci delle soddisfazioni”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.