Liberi e Forti 1914 | Napolitano: “La squadra ha voglia di crescere”
19219
post-template-default,single,single-post,postid-19219,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Napolitano: “La squadra ha voglia di crescere”

Napolitano: “La squadra ha voglia di crescere”

Sofia Napolitano, classe 2006, è un’atleta che porta sempre serietà ed impegno in palestra.
Grande grinta, soprannominata Tigre, si fa sempre trovare pronta e non si risparmia mai.
Miglior palla la 7, colpo forte.

Sofia prova ad analizzare la sconfitta di Albenga…
“Nella partita di sabato ad Albenga purtroppo non siamo riuscite ad esprimere al meglio le nostre potenzialità; siamo partite troppo tese e nonostante fossimo riuscite a sbloccarci nel secondo e terzo set non siamo riuscite a portare a casa il risultato che speravamo; forse perchè non ci abbiamo creduto fino in fondo. Siamo tornate però in palestra consapevoli dei nostri errori e delle nostre debolezze su cui dobbiamo lavorare e abbiamo anche compreso la nostra forza che sta nel lottare unite su tutti i palloni. Ci siamo messe immediatamente all’opera!”

Poi uno sguardo al futuro…
“Per quello che mi riguarda, essendo giovane, come obiettivo personale ho quello di voler continuare a lavorare per crescere e migliorare sotto tanti punti di vista sia emotivamente che tecnicamente; il lavoro impegnativo non mi spaventa e continuerò a dare il massimo mettendomi a disposizione della squadra per riuscire a raggiungere i nostri obbiettivi. Per questo credo di potermi definire una persona piena di grinta che nel momento del bisogno può spingere ancora di più per cercare di aiutare la squadra a risollevarsi e tenere testa all’avversario.
Credo fermamente che come squadra puntiamo tutte a cercare di migliorarci e di fare il possibile per trovare una continuità e ottenere dei buoni risultati. Siamo una squadra unita che ha voglia sia di divertirsi che di crescere e penso che possiamo davvero dare tanto anche grazie al fatto che siamo affiancate da uno staff che sono certa possa aiutarci”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.