Liberi e Forti 1914 | Masini: “Albenga buon banco di prova”
19212
post-template-default,single,single-post,postid-19212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Masini: “Albenga buon banco di prova”

Masini: “Albenga buon banco di prova”

Alice Masini è una pallavolista di grande talento. Giocatrice poliedrica in grado di inventare colpi in qualunque situazione e con ottime capacità in seconda linea.

Il campionato inizia con una trasferta come quella di Albenga, sicuramente difficile…

“Partire con una trasferta lunga come quella di Albenga non è sicuramente l’inizio più comodo, ma può essere un buon banco di prova per vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando bene, cercando di mettere in campo quello che proviamo ogni giorno in allenamento. C’è un bel gruppo, con tanta voglia di fare e di migliorare. Ovviamente siamo ancora all’inizio, ma la strada è quella giusta: si è creato un buon clima, e questo è fondamentale per affrontare una stagione lunga e impegnativa”.
Ti sei posta obiettivi?
“A livello personale, mi sono posta l’obiettivo di crescere sotto tutti gli aspetti: tecnico, mentale e caratteriale. Voglio essere più costante, gestire meglio i momenti difficili e dare sempre il massimo per la squadra. Quest’anno sento di avere intorno persone che possono aiutarmi davvero a fare un passo in più, e voglio sfruttare questa occasione al meglio. Come squadra, l’obiettivo è trovare continuità e solidità, per poter esprimere il nostro valore nel modo più concreto possibile”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.