Liberi e Forti 1914 | Giuntini: “Darò il massimo su ogni pallone”
19193
post-template-default,single,single-post,postid-19193,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Giuntini: “Darò il massimo su ogni pallone”

Giuntini: “Darò il massimo su ogni pallone”

Ginevra Giuntini è un libero con grandi capacità sia in ricezione che in difesa.
Un regista della seconda linea che porta in palestra precisione, impegno e personalità.
Contenta delle amichevoli disputate?
“Siamo contenti delle prime uscite amichevoli, perché iniziamo a vedere in campo i frutti del lavoro fatto in preparazione. Il ritmo sta tornando e le prestazioni stanno migliorando, ma siamo consapevoli che il nostro livello può essere molto più alto. Ogni giorno lavoriamo con grande impegno per alzare ulteriormente l’asticella e siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.
Che ruolo puoi recitare all’interno della squadra in questa stagione?
“Il mio obiettivo è essere un punto fermo per la squadra, e nel ruolo di libero questo significa molto più di quello che si vede in campo. È un ruolo spesso sottovalutato, ma richiede una grande forza mentale: bisogna restare sempre concentrati, leggere la partita e dare sicurezza ai compagni. Cerco di svolgere questo compito con umiltà, facendo il massimo in ogni pallone e dando stabilità al gruppo. So che ogni buona ricezione o intervento può fare la differenza, e voglio continuare a crescere insieme alla squadra per contribuire ai nostri traguardi”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.