Liberi e Forti 1914 | Goretti: “Liberi e Forti gruppo unito e ambizioso”
19189
post-template-default,single,single-post,postid-19189,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Goretti: “Liberi e Forti gruppo unito e ambizioso”

Goretti: “Liberi e Forti gruppo unito e ambizioso”

Martina Goretti è una palleggiatrice moderna e completa. Oltre alla qualità nel palleggio, possiede un’ottima battuta e ha grandi capacità difensive.

Cosa si prova ad essere regista di tante bocche di fuoco?

“E’ sicuramente una grande responsabilità ma allo stesso tempo una grande soddisfazione e gratificazione, conosco ogni attaccante e mi piace pensare di avere il compito di metterle nelle migliori condizioni possibili, affinché ognuna possa esprimere il suo miglior potenziale.
È un mix di pressione e gratificazione che ti ripaga ogni volta”.

Com’è la squadra?

“Questa Liberi e Forti è un gruppo unito, ambizioso, che lavora ogni giorno con la voglia di migliorasi e fare sempre meglio, e credo questo sia molto importante.
Abbiamo molta voglia di cominciare il campionato, e sono sicura, che continuando con l’impegno e la dedizione che ci stiamo mettendo giorno dopo giorno, ci sarà possibile toglierci delle soddisfazioni”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.