Liberi e Forti 1914 | Ceccherelli: “Sento di dover dare il 120%”
19167
post-template-default,single,single-post,postid-19167,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Ceccherelli: “Sento di dover dare il 120%”

Ceccherelli: “Sento di dover dare il 120%”

Mara Ceccherelli è un attaccante completa con un micidiale maniefuori da posto due. Il vice capitano della squadra ha le idee chiare:

“Spero che questo campionato possa essere la dimostrazione di quanto valiamo realmente, siamo seguite da uno staff che ci permetterà di migliorare giorno dopo giorno e ci renderà in grado di affrontare questa stagione a testa alta.
Abbiamo molta voglia di cominciare, siamo una squadra molto unita, con molta voglia di fare e dimostrare, sono sicura che questa annata ci darà molte soddisfazioni”.
Molti punti dovranno passare dal tuo braccio, senti più responsabilità?
“Sì, sicuramente essendo una persona anche molto autocritica, sento di dover dare il 120% ad ogni partita e allenamento, ma penso che ognuna di noi sia essenziale, la pallavolo è un gioco di squadra e per questo cercheremo di dare il massimo ogni secondo. Vorrei sia una crescita personale sia di squadra!”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.